Ich habe selber auch ein Hund und auch schon auf die Haustiere von meinen Nachbarn aufgepasst.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zufikon
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Zufikon. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao sono Maria ho un cane da 16 anni , sono cresciuta circondata da animali li adoro Credo che loro possano insegnarci molto Ho un appartamento di 4 camere e mezza abito in periferia circondata dal verde dove poter fare lunghe passeggiate con i cani

Hallo Ich bin Lesly und bin 22 Jahre alt.
Ich kümmere mich sehr gerne um Ihren Hund oder Ihre Katze

ich würde sehr gerne auf ihre Tiere aufpassen , weil ich Tiere über alles Liebe.
Appassionata e amante degli animali ho sempre avuto e curato sia cani gatti e uccelli conigli pesci sarei felice di poter lavorare con gli animali domestici che per me sono una passione se aveste bisogno di qualcuno a cui affidare il vostro per prego non esitate a contattarmi ?

Ich liebe Tiere, Ich mag sie zu kümmern.

Ich bin Jenni, 25 Jahre jung und bin mit Tieren aufgewachsen. Ich besitze selber 2 Katzen.

Buongiorno, sono Ylenia ragazza di 24 anni, amante degli animali, fin da piccola ho vissuto con animali più precisamente cani, in Italia dove vivevo con la mia famiglia ha un cane. Vivo in un appartamento con il mio ragazzo, e vicino a noi ci sono parchi e boschi dove poter portare a passeggio i cani.
Ihr Hund ist bei uns gut aufgehoben . Ich kümmere mich um ihren Hund wenn sie mal beschäftigt sind oder viel zu tun haben . Wir selbst haben euch einen kleinen Hund