Più di 350 000 persone raccomandano tophelp

Bezirk Sissach 1304, sostegno, corsi di lingua, di inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bezirk Sissach, principali città:

Professore di lingua Sissach
Professore di lingua Gelterkinden
Professore di lingua Zunzgen
Professore di lingua Ormalingen
Professore di lingua Itingen
Professore di lingua Läufelfingen
Professore di lingua Buus
Professore di lingua Känerkinden
Professore di lingua Tenniken
Professore di lingua Thürnen
Irene, professore privato spagnolo Läufelfingen

Liebe Familien Mein Name ist Irene und ich bin Spanierin. Ich habe studiert, um Grundschullehrerin zu werden und ich habe in Schulen in allen Fächern gearbeitet, also kann ich Spanisch unterrichten, da es mein Beruf ist. Ich lebe seit f...
Dario, professore privato spagnolo Thürnen

Hola Buen dia. soy Dario Gilberto Mi Pais de Origen es Mexico. Tengo un nivel academico en escritura y conversaciones de mi lengua madre que es el español, de esa manera puedo asegurar que aprendera este idioma de una manera senci...