Più di 350 000 persone raccomandano tophelp

Sostegno e ripetizioni a Cureglia : mate, italiano, fisica

Distretto di Lugano, le città principali

Professore privato Lugano
Professore privato Pregassona
Professore privato Viganello
Clarissa, di lezioni private ripetizioni - 6944 Cureglia

Ciao a tutti, sono Clarissa. Ho terminato da poco il mio percorso accademico all'Università di Losanna, in Letteratura Italiana e Storia. Per ora ho avuto solo alcune esperienze come supplente in due scuole medie in Ticino, ma sono stata monitrice scout e di colonia integrata per quasi un decennio. Mi piacerebbe appassionare i ragazzi alle materie che ho studiato, aiutandoli ad apprezzare tutte le bellezze e sfumature che la lingua italiana e la storia possono offrire. Sono una pers...
Camilla, prof  ripetizioni - 6944 Cureglia

Studentessa liceale di 18 anni ho una doppia formazione (sia curriculum scientifico che economico). Mi piace molto leggere e essere sempre informata; questo mi porta ad avere una grande passione per il saper trasmettere e aiutare il prossimo nel suo processo di apprendimento. La mia disponibilità può variare in base alle vostre esigenze e adattarle il base al vostro percorso scolastico. Di carattere solare riesco a relazionarmi anche con i bambini che hanno loro malgrado bisogno di u...

Salve a tutti, Sono Tilua e siccome in questo periodo ho diverso tempo libero, gradirei metterlo a disposizione di chi ha bisogno. Ho terminato qualche anno fa il liceo a Lugano con indirizzo economico.

Laureata in economia, mamma di due ragazzi, mi metto a disposizione per ripetizioni in e di lingua italiana e francese oltre che per italiano, francese tedesco, inglese matematica ed eventualmente materie economiche. Ho tanta pazienza e sono fresca di ripasso scolastico con i miei figli. Disponibile zona Cureglia-Capriasca sera e fine settimana.

Salve, mi chiamo Anna ho 17 anni e sono una studentessa liceale. Mi piacerebbe poter dare ripetizioni a bambini e/o ragazzi di scuole elementari o medie, aiutandoli a svolgere i compiti e ripetendo gli argomenti che stanno trattando. Mi renderei disponibile appena serve ovviamente mettendosi d’accordo su impegni vari, e chiederei di farmi mandare la foto di compiti o schede sulla materia richiesta qualche giorno prima per potermi preparare al meglio.