Più di 350 000 persone raccomandano tophelp

Bezirk Reiat 1402: bisogno di assistenza a domicilio? Sono qui per darti una mano.

Bezirk Reiat, principali città:

Assistenza a domicilio Thayngen
Assistenza a domicilio Stetten
Assistenza a domicilio Lohn
Assistenza a domicilio Büttenhardt
Assistenza a domicilio Opfertshofen
Assistenza a domicilio Dörflingen
Assistenza a domicilio Barzheim
Assistenza a domicilio Hofen
Assistenza a domicilio Bibern
Assistenza a domicilio Altdorf
Nejla, faccende domestiche - 8241 Barzheim

Guten Tag Ich bin Nejla , bin 19 Jahre alt und ein sehr offener, aktiver, lebensfroher, lieber und fleissiger Mensch. Gerne erledige ich ihre Aufgaben im Bereich des Haushaltes und helfe Ihnen bei ihren Alltagsaufgaben oder gehe für S...
Aneta, faccende domestiche Stetten

Salve mi chiamo Anita ho 52 ani sono interessata alla ricerca lavoro come domestica ho tanta esperienza di questo settore o vissuto 18 Italia adesso in zvicera quindi mi piace molto lavorare e ho buone capacità e referenze
Chantal, collaboratrice domestica - 8236 Büttenhardt

Ich mache eine Ausbildung in Bereich Hauswirtschaft, und helfe sehr gerne! Bin sehr lernfähig und bereit zu helfen, meine arbeit macht mir Spaß und ich bin genau, wenn ich was mache, dann mach ich es richtig.