La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Tania, faccende domestiche a Cimadera

Mamma di due bambine di 5 e 3 anni mi offro in qualità di donna delle pulizie. Precisa, solare e onesta. Lugano o Valcolla

Ci sono poche inserzioni attive a Cimadera. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Petra, faccende domestiche a Bogno

Non fumatrice. Brava nelle pulizie e cucina. Attitudine nel giardinaggio e fai da te.

Saskia, giardiniere - 6966 Villa luganese

Sono una mamma di 53 anni in cerca di lavori a ore a 25 fr lordi orari . Sono seria flessibile , rispettosa .Amante di animali piccoli come gatto , cane , conigli .So tagliare l erba col tosaerba o decespugliatore , mi arrangio in varie cose , portar a far spesa anziani .

Marek, collaboratore domestico a Sonvico

Buongiorno, mi chiamo Marek, offro servizi di giardinaggio, tinteggiatura e pulizia. Ho esperienza lavorativa in tutti i settori citati. Naturalmente vi emetterò fattura per il lavoro svolto. Spero in una possibile collaborazione. Grazie. I migliori saluti, Marek

Cerco lavoro come collaboratrice domestica! La mia infinita attenzione ai dettagli mi rende un partner desiderabile per pulire, riordinare e organizzare lo spazio domestico. Ho esperienza e professionalità, referenze controllabili. Possa la tua casa essere perfettamente pulita ! Elena

Buongiorno, sono una signora con molta esperienza sia per la casa sia per accudire bambini dai primi mesi sia piu grandi. Sono abbastanza brava sia in cucina che con la casa. Persona affidabile e seria e volenterosa. Molta esperienza con la gestione della casa, pulizie e stiro, cucino molto bene. Ho molta esperienza anche con i bambini, sono mamma di 1 figlio grande. Esperienza anche con persone disabili, accompagnamento, assistenza ecc.

Ho una esperienza di 2 anni come housekeeping (cameriera ai piani), mezzanino di béby Sitter, cassiera (2 anni), insegnante di informatica (1.5 anni).. Lingue: Italiano, russo, Ucraino, rumeno.. Laureata in informatica..

Salve Mi chiamo Dana sono una ragazza di 26 anni cittadina svizzera residente in Italia Ho lavorato come pulizie sia in ditte che da privati Ho sempre fatto tutto ciò anche a casa mia Mi piace tenere e curato tutto ciò che ne comprende e poter aiutare a ottenere il massimo

Ragazza giovane, disponibile e solare. Attenta ai dettagli sia in ambito professionale che umano. Puntuale e precisa. Ho lavorato per due famiglie come baby-sitter e aiuto faccende domestiche (cura della casa, cucinare, lavaggio e stiro panni, giardinaggio, cura dei cani/gatti, ...). In cerca di impiego part-time (18/30 ore settimanali).

Selsia, collaboratrice domestica - 6951 Odogno

Sono in grado di effettuare pulizie di locali (pavimenti, arredamenti); so usare macchinari industriali e i prodotti specifici per pulizia e igiene; so stirare con il mangano ed il ferro da stiro; lavaggio di capi d’abbigliamento e biancheria; cucitura a mano e riparazione di tessuti.