Buongiorno mi chiamo Jessica e sono laureata in Educazione Professionale, durante il mio persrso scolastico ho potuto effettuare un tirocinio in casa di riposo. Ho esperienza nel settore e mi piacerebbe poter assistere durante la giornata tenendo compagnia e aiutando nelle faccende domestiche una persona anziana. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sedrun. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Ucraina ho lavorato in Italia 20 anni come badante 24/24, da poco mi sono trasferita in Svizzera, ho permesso dì lavoro, sono sposata con un cittadino svizzero. Ho 60 anni. Cerco lavoro a tempo indeterminato (sostituire)
Ciao a tutti ...il mio nome è Oerta sono una ragazza di 29 anni , ho 3 figli mi piace tanto lavorare con l'anziani .. mi sono presa cura dei miei nonni ....è un'esperienza molto bella prendersi cura di loro
Bonjour Je m'appelle Hortense , j'ai de diplôme d'aide soignante mais je ne suis pas encore expérimenté et j'aimerais pratiquer ce que j'ai appris Je travaille dans un Hôtel & Restaurant en ce moment comme Tournante ( femme de chambre, ménage et aide au corver dans la cuisine )

Offro servizio di compagnia e ausilio per persone anziane, non ho esperienza con persone con handicap

Sono Carmen ho 60 anni . Sono una persona molto affidabile , puntuale , precisa . Mi piace aiutare le persone in difficoltà . Svolgo molte mansioni in casa . Sono empatica e buona .
Ho prestato servizio in diverse famiglie in Italia, sono di origine Ucraine e parlo un ottimo italiano, ho una lunga esperienza nell assistenza agli anziani. Mi chiamo Svetlana. Sono una persona estremamente paziente ed instancabile lavoratrice
Salve , sono una signora di 58 anni , sono automunita e sono diplomata afc impiegata economia domestica . Ho lavorato in casa anziani in tutti i settori prediligendo il contatto con le persone , sono affidabile , amorevole , scrupolosa, faccio sempre in modo che la persona a me affidata stia bene . Ultimo lavoro è stato con una donna affetta da sclerosi multipla

Spettabile Signore, La prego di considerare la mia candidatura. Sono di nazionalità francese ed ho esercitato la professione di docente e di direttrice di scuola in francia durante20 anni; ho fatto anche supplenze in scuolea media ed in liceo in Ticino. Ho lavorato anche in un studio medico in Ticino anche. Mi piace molto il contatto con l'essere umano; ho il senso delle responsabilità e so essere al'ascolto del'altro. Resto a sua disposizione per ulteriori informazioni. In attesa della su...
Sono una ragazza giovane che ha una passione nell'accudire e prendersi cura degli anziani, ho molta pazienza a con loro. Nessuna esperienza specifica con gli anziani ma fino ora ho potuto prendermi cura solo dei nonni. Non possiedo ne auto ne la patente.