Più di 350 000 persone raccomandano tophelp

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ergisch

Bezirk Leuk, le città principali

Badante Leuk Stadt
Badante Leukerbad
Badante Gampel
Whallisson Henrique, assistenza anziani domicilio Leuk stadt

Ich studiere momentan Sozialearbeit in Sieders. Ich weiss, dass es für viele Menschen der Alltag verschiedene Herausforderungen die stellen, die wir nicht alleine meistern können. Besonders in dieser Zeit möchte ich unserer gsellschaft etwas zurückgeben und meine Hilfe anbieten. Ich spreche deutsch, spanisch, portugiesisch und kann mich gut auf französisch verständigen. Da ich bereits Erfahrungen an mit Betreuung an einem Internat für Kinder und Jugendliche gesammelt habe, sind mir auch The...

je suis une excellente femme, honnête, sérieuse, ponctuelle, des bon humeur et je cherche une place de travail, j'aime travailler, je suis disponible des tout suite.

Esperienza nell'assistenza anziani, persona precisa e puntuale.
Paola, assistenza domicilio - 3945 Niedergampel

Mi piace prendermi cura delle persone anziane, far loro compagnia e leggere libri. Ho esperienza con familiari

ho assistito per 9 anni una signora anziana che non si muoveva dal letto e davo da mangiare , la lavavo, le lacevo tutte le faccende domestiche e le commissioni esterne e stavo con lei h24 notte e giorno. e in passato ho lavorato in un centro anziani in Romania

Vicino a Ergisch