
Salve a tutti! Vivo a Bogno e ho 32 anni.. Possiedo l’attestato della croce rossa (collaboratrice sanitaria e domestica). Ho esperienza sia in enti pubblici che privati. Con referenze. Lavoro principalmente in zona Capriasca e Valcolla
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve a tutti! Vivo a Bogno e ho 32 anni.. Possiedo l’attestato della croce rossa (collaboratrice sanitaria e domestica). Ho esperienza sia in enti pubblici che privati. Con referenze. Lavoro principalmente in zona Capriasca e Valcolla
Non fumatrice buona cultura generale
Sono 33-enne alla ricerca di un nuovo impiego; con esperienza nell'assistenza agli anziani a domicilio e notturno presso ospedale. Sono molto paziente, solare, disponibile a coprire diverse mansioni (pulizie di casa, spesa, commissioni, ecc), in possesso della licenza di condurre ed automunita. Disponibile da subito ed inpaziente a dare una mano a chi ha bisogno presso i miei servizi.

Mi chiamo Tânia ho 28 Anni sono una persona seria e pontual non fumatrice automunita con molta esperienzia amo.star con lê persona anziene amo il Mio lavoro

Salve mi chiamo marlene ho 33 anni da 15 anni lavoro nel campo sanitario( anche domiciliare) ho un diploma come assistente di cura da 11 anni ottime referenze cerco lavoro part time come compagnia e aiuto a persone e in casa!!

Salve, Mi chiamo Lara, sono una ragazza di 25 anni con 7 anni di esperienza. Sono una persona brava, calma con tanta pazienza, sono molto ordinary. Mi piace cucinare. Non fumatrice.

Ho vissuto molti anni con iiei nonni quindi mi piacciono le persone anziane e ho avuto esperienze lavorativa presso una signora per diversi anni, lei era allettata quindi dovevo aiutarla nelle faccende domestiche nella spesa in cucina e nei lavori di casa sono molto paziente e disponibilità, non ho nessun tipo di difficoltà a relazionarmi con le persone amo legge e fare foto, passeggiare e ho una buona conoscenza della italiano e so disquisire di tanti argomenti, sono automunita e ho la mia a...

Mi chiamo Patrizia e ho 55 anni, ho lavorato per quasi un'anno facendo assistenza ad un anziano autosufficiente, leggevo, preparavo il pranzo, lo portavo in auto dal medico o a fare delle commissioni e quando avevo tempo mi occupavo di alcune faccende domestiche. Sono una persona onesta, affidabile e puntuale. Automunita e non fumatrice. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Disponibilità ad un colloquio
Sono badante cerco lavoro 24su24
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo lily@tophelp.ch📨