La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Bodio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Olga, assistenza anziani domicilio a Personico

Mi chiamo Olga, sono Domenicana , cittadina italiana, resinte in Svizzera con permesso " B ". ho molta cura nella persona anziana, molta pasienza . ho esperienza nel cucinare , e nelle facende di casa Ho fatto esperienza infermeria al mio paese.

Sono una persona molto attenta ed empatica con le persone anziane. Attualmente mi sto occupando di due signore in carrozzina da oramai più di un anno . Sono disponibile da subito

Valeria, assistenza domicilio - 6749 Cavagnago

Salve, vorrei propormi come aiuto per le faccende domestiche per gli anziani. Ho due anni di pratica come aiuto all'assistente di cura in ospedale. Potrei svolgere sia le faccende domestiche che quelle di assistenza. Sono una persona molto comunicativa e attiva. Sono automunita. Abito a Cavagnago sopra Giornico. Pretese salariali 35 franchi all'ora. Valeria

Buongiorno, Sono una studentessa di fisioterapia al terzo anno di corso. Sono disponibile come aiuto, supporto e assistenza anziani. Ho una esperienza pregressa acquisita durante il tirocinio presso case di cura per anziani e reparto geriatria/medicina interna presso gli ospedali. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!

Sono una signora di 52 anni, x 18 anni ho avuto esperienze lavorative con persone anziane , ora mi metto a disposizione x compagnia , spesa e accompagnamento ad appuntamenti medici o altro. Ho la patente ma non ho a disposizione l'automobile. Sono una persona molto disponibile , paziente e empatica.

Sono Maggie una persona affidabile e responsabile molto paziente Mi piace condividere del tempo con chi ha bisogno.di aiuto con la propria casa e con i propri cari. Mi piace condividere il tempo aiutando anche per compagnia, fare la spesa, pulizie quotidiane e cucinare. Oltre che un lavoro e una condivisione aiuto. Rendere felici aiutando il prossimo mi piace e mi.motiva di più Ho molta esperienza nel settore per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi per presentarci e parlarne… Son...

Mi chiamo Abir , sono Palestinese e ho 21 anni. Ho concluso la Sspss ottenendo la maturità specializzata nel settore sanitario. Attualmente sto frequentando l'anno passerella per accedere all'università di medicina. Ho avuto bellissime esperienze lavorative sia con persone anziane che con bambini.

Nella mia sperienza professionale ho avuto la possibilità di lavorare in due strutture per anziani nel Cantone Ticino. Dopo vari anni, ho deciso di lavorare in modo indipendente. Mi piace molto questo lavoro, mi focalizzo sulla assistenza personale, domiciliare, assistenza medica, eccetera.. ma soprattutto essere presenti per ascoltare e fornire supporto emotivo, é per me un aspetto cruciale.

Sono una ragazza di 19 anni, residente a Biasca. Sto studiando presso l'università al corso di Psicologia. Attualmente sono alla ricerca di alcuni lavoretti part-time estivi, per poter contribuire al pagamento del secondo anno di università. Sto svolgendo anche lezioni di recupero e accompagnando un'anziana la mattina. Propongo la mia candidatura dal mese di luglio (08/07) fino al 6 di agosto. Mi propongo per passeggiate, e varie commissioni. Ho a disposizione l'automobile.