La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Aurigeno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno sono Iris, una ragazza di 22 anni. Offro volentieri la mia disponibilità nell'aiuto di anziani che ne necessitano, proponendomi di fargli compagnia, accompagnarli a svolgere commissioni, o spesa se necessario, mi piacerebbe leggergli un libro o raccontargli storie. Posso aiutare anche in faccende domestiche o svolgendo commissioni per loro. Se state cercando una ragazza tranquilla, solare, di compagnia, faccio al caso vostro. Sono anche molto energica e vivace, empatica e sensibil...

Con oltre 10 anni di esperienza, tra ospedale di locarno e casa anziani offro la.mia disponibilità per assistenza, , compagnia, accompagnamenti e piccole cure quotidiane. Sono una ragazza solare, e allegra, con una sincera passione per il mondo degli anziani: ho sempre amato portare un sorriso e offrire il mio supporto con empatia e rispetto.

Buongiorno sono Miriam . Per chi cerca un aiuto per le persona anziana sono disposta a fare compagnia, aiutare a fare la pulizia, aiutare a fare pagamenti. Svolgo il corso di CF colaboratrice famigliare a Lugano, abito in val Maggia. Ho avuto sperienza di cura del mio suocero circa 2 anni, ho fatto stage presso AVAD . Grazie!

Martina, assistenza anziani domicilio a Maggia

Buongiorno mi chiamo Martina ho 39 anni attualmente curò una signora anziani sia con difficoltà fisiche che mentali Sarei disposta a fare questo lavoro in fascia mattutina ad ore visto che ho una bimba di 2 anni In attesa di un vs interessamento Cordiali saluti

Luana, assistenza domicilio - 6673 Maggia

buon giorno mi chiamo Luana cerco un lavoro per cura anziani ho lavorato al san carlo come stage , Don Guanella, e ospedale CEVIO come ausiliaria di cure, ho fatto il corso croce rossa, ho accudito il papà e suocera , cerco per due pomeriggi alla settimana e sono disponibile al mercoledì mattina.

Salve, sono JANETH cittadina spagnola, più di 10 anni di sperienza come badante nella assistenza della igiene generale della persona semiautosufficente e non autosufficienti, preparazioni dei pasti, spesa e gestione della casa, sono una persona solare, onesta, puntuale, gentile ed anche empatica Sono in possesso di un diploma di assistenza agli anziani referenze comprobabili Automunita GRAZIE

Jose Arturo, assistenza domicilio a Moghegno

Sono un uomo serio, affidabile, responsabile capace, motivato, libero, ho il senso della protezione, posso assistere di giorno e sera , ho assistito una anziana in vallemagia svizzera. Ho la forza nesesaria , anche pazienza. Mi piacerebbe lavorare con voi. Cordiali saluti. Jose A Ceron.

Buongiorno, sono Janeth citadina spagnola, con permesso B, automunita, più di 4 anni di esperienza nella assistenza agli anziani, preparazione dei pasti, igiene personale, cura della casa, passeggiate referenze improbabili Le mie principali qualità: solare, puntuale, onesta, paziente, sapere ascoltare al anziano cuando vuole raccontare dei ricordi della sua vita

Vanessa, assistenza domicilio a Lodano

Buongiorno, sono una donna solare, positiva e affidabile. Mi piace prendermi il tempo per le persone, chiacchierare, scambiare idee e fare delle passeggiate. Avete bisogno di assistenza? Provate a contattarmi!

Ileana, assistenza domicilio - 6661 Loco

Sono una badante 24 su 24 con permesso di lavoro B.Ho lavorato come badante 13 ani.Parlo italiano.

Vallemaggia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Aurigeno