La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, prof ripetizioni - 22070 Binago

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto

Salve a tutti (genitori e bambini/ragazzi)!
Mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e sono laureata in Scienze del Farmaco con una votazione di 110 e lode.
Ho frequentato il Liceo Scientifico, per questo motivo posso aiutare i vostri figli in materie quali matematica e scienze ma posso anche insegnare loro quale è il corretto metodo di studio per affrontare materie come storia o italiano.
Ho conseguito il livello B2 in inglese, quindi, posso aiutarvi anche in caso di difficoltà in questa lingua!
Faccio ripetizioni da diversi anni, ho esperienze con bambini delle medie, delle superiori e con ragazzi DSA - posso anche fornirvi referenze.
Si tratta di un lavoro che mi coinvolge molto, mi è sempre piaciuto studiare e aiutare il prossimo e ora che ho conseguito la laurea mi piacerebbe continuare in questi ambiti, aiutando i vostri bambini/ragazzi se ne hanno bisogno.

Ritengo di essere una persona solare, puntuale, precisa e paziente, non ho problemi ha ripetere gli stessi argomenti anche mille volte, qualora fosse necessario, se vedo impegno in chi mi sta di fronte.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona continuazione.
Ilaria

Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
18,55 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è indicativo, chiaramente il prezzo varia se lo studente è alle elementari, medie o superiori.

Ilaria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ilaria
Professoressa
Binago
Online - Disponibilità ora
Contatta

Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
18,55 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è indicativo, chiaramente il prezzo varia se lo studente è alle elementari, medie o superiori.