Buongiorno a tutti! Mi chiamo Serena, ho lavorato come educatrice presso la cooperativa Aldia per due anni, seguendo alunni con disabilita dalle elementari alle superiori, ho svolto servizio civile presso la comunità Educativa minorile Casa Cambiagio di Pavia. Sono diplomata al liceo scientifico, ho studiato biologia e sono attualmente iscritta al corso di laurea l19 indirizzo infanzia per diventare educatrice di nido. Sono volontaria di croce rossa italiana. Ho seguito inoltre alcuni ragazzi delle medie e superiori con le ripetizioni.
Sono una persona paziente e allegra, dinamica.. Mi piace essere a contatto con ragazzi per trasmettere le nozioni con decisione ma serenità. Ritengo che il ruolo dell'insegnante sia importantissimo, ha la possibilità di far amare e appassionare l'alunno alla materia ma al contempo è anche molto delicato e richiede molta pazienza per capire le vere esigenze e difficoltà dell'alunno.
Chiedo 15 euro/ora.
Un saluto
Serena
In base alle esperienze di questi anni ho avuto modo di rapportarmi con minori con bisogni diversi organizzando il lavoro in modo personalizzato.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere