La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Vanessa, prof privato di lingue a Breganzona

Popcorn English

'Imparare una lingua straniera è come fare i popcorn: lavorando costantemente e con il giusto metodo anche se ogni seme ha i suoi tempi, un giorno, improvvisamente, ti accorgerai che tutto prende forma.'

Cresciuta trilingue (inglese, italiano e tedesco), dopo il liceo linguistico (inglese, tedesco e spagnolo) ho conseguito la Laurea in Lingue, Letteratura e Studi Interculturali nel 2013 (inglese e geografia culturale). Tre anni dopo mi sono diplomata in Leadership, Management e Business Administration a Melbourne, Australia, e nel 2019 ho terminato il CELTA (Certificate of Teaching English to Speakers of Other Languages) presso la Cambridge Press University.

Dopo aver vissuto e insegnato in Svezia, Spagna, Italia e Australia sia a bambini che adulti, da un anno vivo a Lugano dove mi occupo di vari doposcuola in inglese, campi autunnali/estivi, lezioni private e traduzioni in inglese e italiano.

Mi ritengo una persona curiosa, intraprendente, molto positiva e flessibile che cerca di comprendere le esigenze dello studente per poter applicare la strategia che porterà ai migliori risultati.

Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Tariffa richiesta:
50,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo varia in base a:

- distanza
- numero partecipanti
- durata della lezione o del corso

📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Tedesco
Italiano
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (bilingue)
Francese (principiante)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Giorgio
09/11/23
Vanessa ha accompagnato la crescita accademica di nostro figlio (10 anni) per l'intero anno scolastico. Si è sempre…
Cecilia
04/01/22
Vanessa non è solo un'insegnante di inglese ma anche la fondatrice di una realtà molto interessante a Lugano, Popcorn…
Laura
07/11/19
Faccio lezione privata settimanale con Vanessa da tempo ed è un ottima insegnante. Prepara accuratamente le lezioni e…
Vanessa
Professoressa
Breganzona
Connesso 16 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta