Mi chiamo Chiara e ho 29 anni, abito a Gravesano. Sono la più grande di 3 sorelle. Ho una cagnolina di 5 anni di razza maltese, l’ho sempre curata anche nelle sue patologie alla schiena e nellassistenza quotidiana. Spesso mi sono occupata anche della cagnolina di mia mamma da quando era piccola fino a che è venuta a mancare a 15 anni nel 2025. Mi sono occupata di lei specialmente quando è stata male, cure di fine vita e assistenza continua. Amo gli animali, nella mia vita ho avuto più cani, più gatti, diversi pesci, due criceti, una tartaruga.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Chiara, passeggiatore cane a Gravesano
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Chiara non ha indicato il suo prezzo.
🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
Pesce
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Tedesco (principiante)
Inglese (principiante)
⭐Altro
Non fumatore