Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Nathalie, professore privato di francese - 8050 Zürich

I punti forti di Nathalie

Presentazione

Erfahrene Französischlehrerin für alle Unterrichtsstufen, Prüfungsexpertin für LAP, BMS, Matura und DELF-DALF, A-Level, ich unterrichte Kinder, Lehrlinge und Erwachsene in Gruppen und gebe auf individuelle Bedürfnisse angepassten Privatunterricht. Darüber hinaus, bin ich Dozentin bei einer Schule für firmeninterne Weiterbildungen.

Im Unterricht stelle ich mich immer wieder auf die Bedürfnisse meiner Kursteilnehmer ein, um Ihnen die französische Sprache und deren sozialen und professionellen Hintergrund authentisch zu vermitteln. Nach verschiedenen Diplomen (Master in Sorbonne-Paris und SVEB, Zh) habe ich einen Bachelor in Phil I., Linguistik und in französischer und spanischer Literatur in Universität Zürich gemacht.

Mini CV

Lezioni proposte Francese
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Francese (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (letto, scritto, parlato)

Referenze

Nathalie può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Mappa

Nathalie
60 anni
Nathalie, professore privato francese - 8050 Zürich

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 60.00
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Erfahrene Französischlehrerin für alle Unterrichtsstufen, Prüfungsexpertin für LAP, BMS, Matura und DELF-DALF, A-Level, ich unterrichte Kinder, Lehrlinge und Erwachsene in Gruppen und gebe auf individuelle Bedürfnisse angepassten Privatunterricht. Darüber hinaus, bin ich Dozentin bei einer Schule für firmeninterne Weiterbildungen.

In meinem Unterricht stelle ich mich immer wieder auf die Bedürfnisse meiner Kursteilnehmer ein, um Ihnen die französische Sprache und deren sozialen und professionellen Hintergrund authentisch zu vermitteln. Nach verschiedenen Diplomen (Master in Sorbonne-Paris und SVEB, Zh) habe ich einen Bachelor in Phil I., Linguistik und in französischer und spanischer Literatur in Universität Zürich gemacht.