Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Famiglia ospitante, pensione, Visita a domicilio, Passeggiata.

Penthesilea, pensione cane a Zermatt

I punti forti di Penthesilea

Presentazione

Hallo,

mein Name ist Penthesilea und ich bin eine 25 jährige Weltenbummlerin und Yogalehrerin. In den letzten Jahren habe ich viel im Ausland gelebt und gearbeitet. Unter anderem in Bereichen wie Petsitter, Nanny, Yogalehrerin, Zimmermädchen und Gärtnerin. Ich liebe Tiere und mir macht es Spaß mit ihnen Zeit zu verbringen. Sehr gerne draußen. Ein gesunder Lebensstil und eine gesunde Ernährung sind für mich sehr wichtig. Ich bin ein sehr pflichtbewusster und Lebensfroher Mensch. Treten sie gerne mit mir in Kontakt. Ich würde mich freuen von Ihnen zu hören. Vielen Dank.

Liebe Grüße,
Penthesilea

Mini CV

Servizi proposti Famiglia ospitante, pensione
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza Ho già molta esperienza
Animali custoditi Cane, Gatto, Altro
Lingue parlate Inglese (bilingue)
Tedesco (madrelingua)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Penthesilea
31 anni
Penthesilea, pensione cane Zermatt

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 15.00
al giorno
Prezzo richiesto