Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Compagnia, Commissioni, Assistenza durante i pasti

Maya, assistenza domicilio a Stäfa

I punti forti di Maya

Presentazione

Guten Tag,
gerne leiste ich ihnen Gesellschaft, mache Besorgungen und pflege ihr zuhause, ihren Garten und oder ihre Haustiere.
Ich bin 59 Jahre jung und habe viel Lebenserfahrung.
Ich höre gerne zu, wenn sie aus ihrem Leben erzählen möchten, oder ich kann ihnen auch was vorlesen, Spiele machen oder was Kreatives beibringen.
Ich habe meine Mutter begleitet solange es noch zuhause möglich war, was mir auch Freude machte und möchte dies gerne auch für andere Menschen tun.
Ich freue mich auf ein Vorstellungsgespräch.
Freundliche Grüsse Maja

Mini CV

Servizi proposti Compagnia
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza Esperienza personale: assistenza in casa, ecc.
Lingue parlate Francese (principiante)
Tedesco (madrelingua)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Maya
61 anni
Maya, assistenza domicilio Stäfa

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
No
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 25.00
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Preis kann individuell verhandelt werden. Je nach Zeitaufwand und Regelmässigkeit etc. Danke