Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 5 giorni
@
Contatta
Servizi proposti :
Compagnia, Autista, Faccende domestiche / stiro, Cucina, Commissioni, Assistenza durante i pasti

Virginia, assistenza domicilio a Seftigen

I punti forti di Virginia

Presentazione

Mir ist es ein großes Anliegen, die selbstständige Lebensführung der Betreuten in ihrem gewohnten Umfeld soweit wie möglich zu ermöglichen und zu erhalten. Für meine Arbeit bringe ich nachweislich viel Geduld und Einfühlungsvermögen, ausgeprägte kommunikative Fähigkeiten und ein hohes Maß an Kontaktbereitschaft mit. ich übertragene Aufgaben erledige stets gewissenhaft, verantwortungsbewusst und zeitnah. Ich gelte als sehr höfliche, freundliche und hilfsbereite Person, die andere Menschen begeistern und motivieren kann. Zu meinen persönlichen Stärken zähle ich meine Flexibilität und Kreativität, die es mir immer wieder ermöglicht haben, den Lebensmut auch bei einsamen und kranken Menschen wiederzuwecken.I

Mini CV

Servizi proposti Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza Esperienza personale: assistenza in casa, ecc.
Lingue parlate Tedesco (madrelingua)
Italiano (madrelingua)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Virginia
41 anni
Virginia, assistenza domicilio Seftigen

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 10.00
all'ora
Prezzo richiesto