La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, faccende domestiche a Cassano valcuvia

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto

Buongiorno. Sono Monica ho 55 anni e sono una collaboratrice domestica referenziata. Sto già lavorando come collaboratrice domestica a Breganzona presso una famiglia privata. Ho alcune ore libere un paio di giorni a settimana alla mattina o sarei interessata a un impiego per una o 2 mattine. Cerco per pulizie ordinarie o anche solo per stirare.
Sono disponibile il lunedi mattina oppure il Giovedì. Sono automunita con permesso G valido.
Mi ritengo (e mi ritengono) precisa, educata, pignola e molto attenta ai dettagli.
Valuto offerte zona Ponte tresa Lugano, alto Malcantone.
Inizio da subito.

Referenze disponibili.
Grazie.

Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Altro
Esperienza
Experience
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
25,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Sono referenziata. Faccio questo lavoro da più di 10 anni presso famiglie private con serietà e discrezione.

Monica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Catherine M.
Monica si occupa della mia casa da ormai anni in maniera eccezionale, la chiamo la mia fatina di casa :) è una persona molto solare, dolce e gentile, i miei bimbi la adorano. Consiglio vivamente Monica a chiunque abbia bisogno di lei, non ve ne pentirete è davvero fantastica.
Vincenzo M.
Monica lavora come baby-sitter e collaboratrice domestica. Svolge gli incarichi da noi richiesti con serietà e dedizione. È una persona puntuale e affidabile. Inoltre è una persona riservata, professionale e molto precisa. Dal primo giorno di lavoro ha preso incarico la gestione dei nostri due figli e delle pulizie di casa in modo autonomo. Consiglio vivamente.
Monica
Assistenza a domicilio
Cassano Valcuvia
Online - Disponibilità 7/07/2025
Contatta

Disponibile dal 7 Luglio 2025
(Completato da circa 13 ore)
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
25,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Sono referenziata. Faccio questo lavoro da più di 10 anni presso famiglie private con serietà e discrezione.