Ciao! Sono Marta e offro ripetizioni di inglese, spagnolo e tedesco (livello base).
Ho una ottima conoscenza dell’inglese, sviluppata grazie a diverse esperienze lavorative come cameriera in Germania, Svizzera e sul Lago di Como, dove ho avuto modo di comunicare quotidianamente con ospiti stranieri.
Parlo anche spagnolo e ho una conoscenza base del tedesco, che sto
continuando ad approfondire.
Grazie alle mie precedenti esperienze a contatto con il pubblico, ho una buona predisposizione con i bambini, molta pazienza e so creare una ambiente sereno ascoltando le esigenze (metodo idi apprendimento) del bambino per ottenere un risultato migliore
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Marta, di lezioni private di lingue a Morbegno
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Marta non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Tedesco
Italiano
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
Inglese (corrente)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Lezioni private - Lingue / Professoressa a morbegno / Marta, di lezioni private di lingue a Morbegno