La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Iris, di lezioni private a Cannobio

Sono un'insegnante di Yoga diplomata all'YSICO ed iniziata alla Tradizione Yoga della Scuola Satyananda (Bihar School of Yoga, Munger India). Ho studiato la disciplina dello Yoga e la cultura Indù, che approfondisco con occasionali corsi e viaggi in India e tramite la pratica personale giornaliera. Durante le mie esperienze lavorative e di volontariato ho insegnato yoga e altre discipline fisiche, a gruppi di bambini, adulti, anziani e persone con disabilità fisiche e psichiche.
Insegno yoga dal 2006. Ho insegnato in vari centri sportivi e culturali.
Ho insegnato yoga ed altre attività anche in un villaggio vacanze a Rodi (Grecia) e in Sardegna.
Capacità di insegnare yoga anche in lingua Inglese, in quanto durante la mia permanenza di 6 anni in Inghilterra, ho tenuto corsi regolari settimanali. Anche nell'ashram (comunità spirituale Indiana) in cui ho vissuto per 9 mesi in India tenevo corsi per i turisti e per i bambini locali.

Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Tariffa richiesta:
25,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Lezioni private di Yoga. Prezzo trattabile se c'è regolarità. Anche on-line con zoom

📖Lezioni proposte
Cucina
Informatica
Altro
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Iris
Professoressa
Cannobio
Connesso 13 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta