Ciao,
Mi chiamo Enrique e ho 26 anni.
Nutro una profonda passione per tutte le arti, cioè per quell'ampia parte del fare umano che è sempre in divenire e che credo non dovrebbe mai veramente essere abbandonata dall'individuo.
Attualmente mi occupo principalmente di illustrazione, grafica e musica ma la mia formazione consiste in anni di studio approfondito sul disegno e la pittura di tutti i tempi.
Credo che l'esperienza creativa (sia visiva che non) sia una continuazione dello sviluppo dell'individuo nel suo complesso e ritengo che uno degli strumenti più efficaci per accrescerla sia il disegno, le cui basi universali possono poi essere applicate al resto.
Mi propongo dunque come insegnante di disegno e pittura, accademica e non, per bambini e adulti che desiderano sviluppare l'arte visiva a partire dal disegno.
Ho avuto le mie prime esperienze di disegno avanzato a New York all'età di 13 anni. Dopo il liceo artistico ho studiato all'Accademia di Belle Arti di Firenze ed ho poi conseguito una laurea triennale a quella di Milano, Brera. Nel percorso accademico ho approfondito lo studio della figura, del nudo dal vivo e le varie tecniche di stampa e di pittura dall'olio all'acquarello.
Ho applicato le mie conoscenze nell'insegnamento a bambini dai 5 anni in su in colonie estive e a ragazzi in campi internazionali finanziati dall'unione europea dal 2006 al 2014.
Spero di avere l'opportunità di fare altrettanto anche qua a Milano dove attualmente lavoro come grafico e illustratore per alcune riviste e aziende.
Potete consultare parte del mio portfolio artistico su Tumblr se cercate il mio nome.
sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda
Enrique
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Cerco di dare valore a quel che faccio poiché se non sono io il primo a darlo, chi altri lo farà?
Enrique può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Cerco di dare valore a quel che faccio poiché se non sono io il primo a darlo, chi altri lo farà?