La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, collaboratrice domestica a Embrach

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto

Hello. I offer **trustworthy and professional home services** to make your life easier. Whether you need **housekeeping, grocery shopping, home care while you're away, or ironing**, I am here to help.

✅ **Housekeeping** – Cleaning, organizing, and keeping your home fresh and tidy.
✅ **Grocery Shopping** – Personalized shopping based on your needs and preferences.
✅ **Home Care in Your Absence** – Ensuring your home stays secure and well-maintained while you’re away.
✅ **Ironing** – Keeping your clothes neat and wrinkle-free.

I enjoy spending time with children and am happy to help in a home with kids. I also feel comfortable around pets and can take care of them if needed.

With experience, responsibility, and attention to detail, I guarantee a **reliable and efficient service**.

📩 **Contact me today** to discuss how I can assist you!

Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Aiuto con la spesa
Custodia
Esperienza
Experience
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzo richiesto
30,00 €
all’ora

Veronica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Giulia M.
Siamo un famiglia di 4 con 2 bambini piccoli, Veronica ci aiuta da ormai 2 mesi e la nostra vita è diventata molto più semplice! Veronica è puntuale, precisa, e affidabile. È disponibile, flessibile, nonché solare. Ma soprattutto: Veronica gestisce la casa in totale autonomia, dalla pulizia, al riordino, quindi iI bucato e pure lo stiro! Non potevamo trovare un aiuto migliore di lei
Veronica
Assistenza a domicilio
Embrach
Online - Disponibilità ora
Contatta

Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzi

Prezzo richiesto
30,00 €
all’ora