La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Romano, cerca una badante a Locarno

Annuncio modificato il 14 Maggio 2023 alle 10:44

Svolta da circa 2 anni
Cerca assistenza per anziani
Locarno
Connesso oltre un anno fa
Contatta

Presentazione

contratto di lavoro regolare, paziente di sessant'anni anni semi autonomo, assistente di cura a titolo preferenziale; domicilio nel locarnese o nella vicina fascia di confine, min. 25.- ora secondo criteri AI. Per i transfer che avvengono in piedi presenza fisica (forza) indispensabile. Due gg diurni alla settimana (08-16) e un week end al mese (sabato, notte e domenica). Luogo di lavoro: spazioso attico. Dopo il primo contatto vi sarà fornito il nostro indirizzo elettronico.

Dettagli

Servizi cercati:
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Data di inizio:
Per il 1 giugno 2023
Durata:
30 ore a settimana circa
Nessuna foto
Romano
Svolta da circa 2 anni
Cerca assistenza per anziani
Locarno
Connesso oltre un anno fa
Contatta