Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Visita a domicilio, Passeggiata.

Elina, cat-sitter a Muttenz

I punti forti d'Elina

Presentazione

Hallo, Ich heisse Elina und bin 13 Jahre alt. Ich liebe Tiere überalles und würde mich sehr freuen auch ihre Haustiere hüten zu dürfen, mit ihren Hunden gassi zu gehen, sie zu füttern oder mit ihnen zu spielen. Ich selber habe zwei wundervolle Kaninchen die ich überalles liebe und kenne mich schon ein bischen aus im Bereich Nager. Am liebsten würde ich mal an einem Mittwoch Nachmittag oder an einem Samstag ihre Tierchen hüten. Bei Interesse geben sie mir einfach per Telefonanruf bescheid, ich würde mich sehr freuen!
; )

Mini CV

Servizi proposti Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza Ho appena cominciato!
Animali custoditi Gatto, Roditore, Pesce
Lingue parlate Tedesco (madrelingua)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Elina
22 anni
Elina, cat-sitter Muttenz

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 6.50
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

der Preis variert je nach Anzahl der Tiere und Aufwand