Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Faccende domestiche, Stiro, Aiuto con la spesa

Estelle, stiro - 7302 Landquart

Presentazione

Guten Tag
Ich habe gerade meine Ausbildung als Fachfrau Gesundheit abgeschlossen und fange in August die höhere Fachschule an. Deswegen suche ich mir kleine Job neben die Ausbildung um ein bisschen Taschengeld zu verdienen
Ich wohne seit mehrere Monaten in eine 2er WG. Die Hausarbeiten bereiten mir keine Mühe. Zwischen Wäsche waschen und Staubsaugen habe ich mich zimlich schnell gewöhnt.
Da ich in der Pflege unregelmäßig arbeite wäre ich froh wenn ihr spontan und unkompliziert wären:)
I h würde mich freuen euch kennenzulernen und bei der Hausarbeit mitbeteiligt zu sein.

Mini CV

Servizi proposti Faccende domestiche
Stiro
Aiuto con la spesa
Esperienza Esperienza personale: assistenza in casa, ecc.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Estelle
25 anni
Estelle, stiro - 7302 Landquart

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 18.00
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Falls die Arbeit für alle stimmt passe ich mich Lohnmässig auch gerne an euch an.

Altri profili in zona: