La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariana, badante a Melide

In occasione del conseguimento del diploma di collaboratrice sanitaria CRS ho effettuato uno stage di un mese presso la casa per anziani Tertianum Parco Maraini, Lugano che mi ha insegnato ad occuparmi con la massima cura e professionalità gli ospiti.
Ho pure esperienza nell’ambito sanitario più di 5 anni come ausiliaria ed economia domestica, assistenza e cure a domicilio presso diverse spitex e case anziani.

Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Tariffa richiesta:
23,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Caratteristiche personale
• Preparazione e somministrazione pasti
• Accompagnamento nelle passeggiate
• Lavare e stirare
• Lavori di pulizia
• Somministrazione medicinali
• Accompagnamento visite mediche
• Aiuto nell’igiene intima
• Vestire e svestire la persona
• Spese quotidiane.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Fernando
23/07/19
Ciao volevo chiederle se fa corsi di assistenza privata e se possibile fare un colloquio grazie mille
Nessuna foto
Mariana
Assistenza-anziani
Melide
Contatta