La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, assistenza domicilio a Lugano

Buongiorno, mi chiamo Sara, sono un assistente di cura diplomata, ho 46 anni e abito nel Luganese.Lavoro nel campo sociosanitario da ben trent'anni, con varie esperienze lavorative in strutture come case per anziani, ospedali, aiuto domiciliare e sala operatoria.Maggiormente nel mio lavoro offro cure di base, e poi anche come economia domestica.Mi ritengo una persona affidabile, puntigliosa, socievole cordiale, volenterosa, puntuale, di carattere solare ed aperta ad ogni situazione che mi si presenti davanti e pronta a risolvere al meglio qualsiasi problema.La mia passione o meglio missione è aiutare e accudire persone bisognose.

Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore
Sara
Assistenza-anziani
Lugano
Contatta