Sono italo brasiliana (papà italiano) e sono molto paziente e calma.
Ho esperienza come badante di persona autosufficiente e non autosufficiente.
In Brasile ho curato una signora di 88anni semi autosufficiente, diabetica e ipovedente, per 4 anni.
Viveva con la figlia e marito ma loro lavoravano tutto il giorno e quindi io prendevo cura della mamma ipovedente in tutto e per tutto (tranne farle la doccia perché riusciva a farcela da sola).
Prendevo cura della casa... Dei vestiti di tutti nella casa... Andavo a fare la spesa e cucinavo soltanto per la signora anziana... L'amministravo le medicine e pure l'iniezione d'insulina. Prenotavo la portavo alle visite mediche. La accompagnavo dal parrucchieri, dal podologo e ovunque fosse necessario o voluto. Prendevo cura pure del suo cagnolino. La leggevo dei libri quando le faceva piacere. La facevo ascoltare della musica e supervisionavo che ogni giorno facessi gli esercizi raccomandati dalla fisioterapista.
Dall'ottobre 2020 ho lavorato a Lugano insieme a altre 3 badante donne curando una signora 85 enne completamente invalida. A lei dovevamo assistere assolutamente in tutto, dalla preparazione pasti, all'imboccarla, cambiarla, farle la doccia, darle le medicine, ecc. Dovuto ai suoi problemi neurologici che la facevano essere estremamente rigida, dovevamo essere sempre in due ogni turno. Purtroppo la signora é venuta a mancare e perciò sto cercando un altra persona dove io possa essere utile.
Permesso G valido.
Posso dare delle referenze.
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
I miei prezzi sono i prezzi del mercato
Priscila può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
I miei prezzi sono i prezzi del mercato