Buongiorno mi chiamo Rosa e sono una donna di 47anni.Dinamica e molto empatica, attenta nella cura e nel rispetto della persona , mi piace ascoltare e creare armonia per il benessere umano oltre all igiene.Ho lavorato due mesi presso una RSA di Como e due mesi presso una comunità mamma bambino.Attualmente eseguo il SAD in collaborazione agli assistenti sociali del comune di Como.Molto importante per me è la parte relazionale, un'anziano diventa un dono, non solo un opportunità lavorativa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rosa, assistenza anziani domicilio a Maslianico
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Rosa non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a maslianico / Rosa, assistenza anziani domicilio a Maslianico