Sono Emanuela, ho 50 anni e vivo a Lugano.
Ho esperienza pluriennale in qualità di dama di compagnia.
Svolgo il mio lavoro con passione, professionalità e con un atteggiamento amorevole e premuroso volto al benessere psicologico della persona assistita.
Abilità relazionali, doti comunicative, educazione e grande riservatezza mi hanno permesso di diventare un’apprezzata collaboratrice per una famiglia di Lugano.
Referenziata, vaccinata e automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Emanuela, assistenza anziani domicilio a Lugano
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Emanuela non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a lugano / Emanuela, assistenza anziani domicilio a Lugano