La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mella, assistenza anziani domicilio a Locarno

Sono una giovane ragazza di 21 anni, di bella presenza, solare e con una grande voglia di lavorare.
Sono alla ricerca di un posto di lavoro come Collaboratrice Sanitaria a domicilio oppure in una casa anziani.
Ho concluso da poco il Corso Croce Rossa a Locarno che mi ha permesso di ottenere un certificato EduQua che mi permette di poter dare assistenza sanitaria come:
Fare compagnia e svolgere commissioni, faccende domestiche, dare assistenza durante i pasti, dare assistenza al bagno/all'abbigliamento, aiuto a deambulare.
Durante il Corso ho avuto la possibilità di fare esperienza pratica in una casa anziani e allo stesso tempo studiando.
Sono a completa disposizione da subito in tutta la zona Locarnese e zone vicine.

Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Mella non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Mella
Assistenza-anziani
Locarno
Contatta