Salve, sono Alessandro un ragazzo di 17 anni. Studio architettura d'interni presso lo CSIA a Lugano.
Posso offrirvi le seguenti mansioni: fare d'accompagnamento (compagnia), posso preparare pasti, occuparmi delle faccende domestiche e anche fare da babysitter.
Sono un ragazzo paziente, serio ed educato, propenso ad imparare e espandere la mia esperienza lavorativa; tutt'ora le uniche esperienze che ho è, badare i miei nonni e fare le faccende domestiche a casa.
Purtroppo gli orari sono nel tardo pomeriggio e il fine settimana, a causa dell'impegno con la scuola.
Grazie mille, cordiali saluti e spero di essere d'aiuto
Alessandro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alessandro, assistenza anziani domicilio a Giornico
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Alessandro non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza agli anziani a giornico / Alessandro, assistenza anziani domicilio a Giornico