Mi chiamo Estefanía , sono colombiana, ho lavorato in Colombia in una fondazione chiamata centro di vita per anziani. che ci siamo presi cura di 170 anziani è stato un lavoro, molto buono per me perché mi piace molto questo campo e mi sono preso cura anche di un paio di anziani in Colombia. Quando ho viaggiato in Italia mi sono presa cura di una persona anziana, che è stata un'esperienza in più in questo Paese. È stato molto piacevole per me vivere una nuova esperienza. Sono una persona puntuale, amorevole, onesta, rispettosa, responsabile, capace di compiere questo lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Estefania, assistenza anziani domicilio a Mezzovico
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Estefania non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a mezzovico / Estefania, assistenza anziani domicilio a Mezzovico