La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Estefania, assistenza anziani domicilio a Mezzovico

Mi chiamo Estefanía , sono colombiana, ho lavorato in Colombia in una fondazione chiamata centro di vita per anziani. che ci siamo presi cura di 170 anziani è stato un lavoro, molto buono per me perché mi piace molto questo campo e mi sono preso cura anche di un paio di anziani in Colombia. Quando ho viaggiato in Italia mi sono presa cura di una persona anziana, che è stata un'esperienza in più in questo Paese. È stato molto piacevole per me vivere una nuova esperienza. Sono una persona puntuale, amorevole, onesta, rispettosa, responsabile, capace di compiere questo lavoro.

Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Estefania non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Estefania
Assistenza-anziani
Mezzovico
Connesso 10 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta