La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rudina, assistenza anziani domicilio a Clivio

Salve, sono Rudina
Sono diplomata Naturopata e massaggiatrice (Italia) e massaggiatrice con diploma svizzero
Ho esperienza pregressa sia come badante che come assistente con persone con abilità limitate
Mi offro sia come badante (preparazione pasti, monitorare la somministrazione di varie terapie, aiutare nell'igiene ecc) che come aiuto complementare (fare la spesa, pagare i bollettini, portare gli animali dal veterinario ecc)
Posso anche offrire prestazioni a ore come massaggiatrice oppure, in caso di collaborazione fissa, le prestazioni olistiche sarebbero incluse nelle mie mansioni ordinarie
Ovviamente sono automunita, ho il permesso G, non fumo e amo gli animali
Non sono disponibile per lavoro notturno; per quanto riguarda quello festivo e la flessibilità invece non ci sono problemi.
Credo che il resto, in caso di interesse, convenga dirselo direttamente, che sia per telefono o di persona

Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Tariffa richiesta:
26,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho una buona formazione sull'ambito sanitario e una buona esperienza. Nelle mie prestazioni sono incluse, in caso di bisogno, anche vari massaggi

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Nessuna foto
Rudina
Assistenza-anziani
Clivio
Contatta