Salve!
Mi presento: mi chiamo Michela, sono una ragazza italiana di 19 anni e quest'anno ho conseguito un diploma in ragioneria turistica.
Dato il difficile periodo che stiamo vivendo, trovare un lavoro sta risultando piuttosto complesso e proprio per questo motivo stavo cercando un modo per occupare il tempo.
Il rapporto con i miei nonni e sempre stato particolare: purtroppo i miei due nonni non li ho potuti conoscere, la mia nonna materna ha iniziato ad ammalarsi quando ero più piccola.. l'unica nonna che mi sono goduta e quella paterna, una donna fantastica che tutt'ora vado a trovare per farle compagnia. Per passare il tempo ci divertiamo a giocare a carte (grazie a lei ho imparato!), cantare canzoni italiane degli anni Settanta/Ottanta e leggere. Pochi anni fa cucinavamo - le frittelle ed i pizzoccheri erano la nostra specialità - molto insieme ed andavamo a raccogliere mele. Molto spesso mi chiede di andare a fare la spesa e io ci vado più che volentieri.
Con lei ho sempre avuto un rapporto fantastico, l'ho sempre considerata come una seconda mamma in grado di darmi consigli e lezioni di vita. Da quando ero più piccola, molto spesso, andavo con lei a delle feste e ritrovi organizzati dall'Associazione per anziani del mio paese: e proprio in queste occasioni che ho capito quanto mi piace stare a contatto con persone più anziane di me... a mio parere sono persone veramente fantastiche, che riescono a darti consigli efficaci per ogni cosa che devi affrontare. Ed e proprio per questo che amo parlare e passare il tempo con mia nonna.
Prezzo richiesto | 7,50 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,50 € all’ora |