La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Tophelp.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@tophelp.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, assistente infermiera - 6830 Chiasso

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Salve, sono una donna di 56 anni arrivo dal Ecuador, e ho anche la nazionalità Italiana, ho studiato e ho certificato riconosciuto del stato Italiano come operatore socio assistenziale, equivalenza Svizzera come Collaboratore Sanitario (CRS), attualmente lavoro in un centro diurno disabili da oltre 21 anni, in passato ho esperienza lavorativa
nell'assistenza de persone anziani e mi occupò dell'igiene, vestizione, svestizione, mobilità, alimentazione, supporto i pazienti nell'attività quotidiana per mantenere o recuperare il benessere psicofisico dei paziente. Vorrei tornare a lavorare con persone che hanno bisogno dei mie servizi professionali, sono una persona gentile, affidabile, scrupolosa, calma e paziente, sorridente, collaboro con la famiglia e con altre figure intorno ai pazienti, ho la patente B e sarò disponibile di lunedì a venerdì ( si può trovare un accordo per orari ). SALUTI Monica

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (bilingue)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
22,75 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non so quanto viene pagato l'ora

Monica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Monica
Assistenza-anziani
Chiasso
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Presto al mattino
La mattina
Mezzogiorno
Il pomeriggio
Fine giornata
Di sera
Di notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
22,75 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non so quanto viene pagato l'ora