La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Efficace

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation En confiance

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.
illustation ...et c’est gratuit !

...et c’est gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation Efficace

Gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation En confiance

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation ...et c’est gratuit !

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.

Ho 23, e in questi 6 anni ho lavorato in casa per anziani, Cat/ STT e in riabilitazione muscoloschelettrico, ho delle competenze medico tecniche e assistenziali. Lavorare con gli anziani mi piace molto. Sono affidabile, puntuale, empatica ed organizzata.

Il y a peu d’annonces actives à Purasca. Voici celles disponibles juste à proximité.

Claudia, aide senior domicile - 6980 Castelrotto

Salve mi chiamo Claudia, abito a Croglio un paesino vicino a Castelrotto nel Malcantone. Mi occupo nei pomeriggi di mia madre molto anziana ora e malata di Alzheimer da diversi anni. Ho piacere nel dare assistenza durante il mattino oppure durante le notti a chi ha bisogno. Sono solare molto flessibile ed amante di tutti gli animali. Mi piace ascoltare le vostre esperienze di vita e darvi una mano con quello che posso.

Soraya, aide senior domicile à Castelrotto 6980

Sono una mamma di due bambini ho smesso di lavorare a tempo pieno per potermi occupare dei miei figli. Sono un’impiegata di commercio / contabile. Mi metto a disposizione per pulizie, spesa, compagnia e gestione amministrativa, contabilità ecc.

Salve sono una signora simpatica e brava ho 25 anni ho fatto badante per 5 anni da una signora sufficiente 24 ore su 24 ore allora lo so fare tutto e sono disponibili ho la macchina grazie

Cerco Lavoro come Autista* Sono disponibile come autista per trasporto persone. *Profilo:* - Patente di guida B valida - Esperienza 20 anni - Attitudine alla cura e all'assistenza delle persone - Disponibilità per orari flessibili (anche notturni e festivi) *Servizi offerti:* - Trasporto persone (anche anziani o disabili) - *Come contattarmi:* Se hai bisogno di un autista affidabile, contattami . Grazie per l'attenzione! 😊

Buongiorno, sono Anna e se ho la possibilita mi prenderò cura dei vostri parenti come se fossero i miei.In attesa di un vostro riscontro per un colloquio conoscitivo vi porgo cordiali saluti.

Buongiorno Sono qualificata in settore Sanitario con la esperienza, sia in Italia che Svizzera. Professione in Svizzera: Assistente di cura Professione in Italia: Operatore Socio Sanitario Sono alla ricerca di una collaborazione con persone non fumatrici ed con ricerca di un impiego lavorativo in Svizzera sia Italia. Mi reputano come la persona: responsabile, empatica, paziente, precisa, puntuale, amante della natura e dei animali. Possiedo diverse esperienze lavorative nel settore ...

Sono una ragazza di 20 anni, residente a Lavena Ponte Tresa (VA). Sono una studentessa del corso di laurea magistrale scienze della formazione e dell’educazione, affinché possa divenire un’educatrice. Mi rendo disponibile dal lunedì al venerdì come compagnia per le persone che ne hanno bisogno/ aiuto nel compiere commissioni… ho già avuto esperienza in questo settore per più di un anno.