
sono la madre di una bimba, ho assistito mia madre malata, termino un lavoro a fine maggiio eson disponibile cucinare pulire stirare guidare e altro.son una persona che si adatta a fare di tutto.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

sono la madre di una bimba, ho assistito mia madre malata, termino un lavoro a fine maggiio eson disponibile cucinare pulire stirare guidare e altro.son una persona che si adatta a fare di tutto.
Persona seria, responsabile e disponibile. Esperienza in molti campi.
Sono una persona responsabile

Ich bin gern unter Menschen und freue mich zu helfen.
Sono una persona molto capace professionale. Però soprattutto sono una persona molto fidabile umana è comprensibile. Il mio scopo principale in questo lavoro è, innanzitutto farlo bene e fare stare sereni agli persone che vengono accudite della sottoscritta . Lo faccio con tanta dedizione è rispetto.
Mein Name ist Adina, wohne in Filisur und bin auf der Arbeitssuche in ein umkreis von 10 Km rund um Filisur. Bitte meine Dienste stunden weise an, zb. einkaufen, Transport von älteren menschen, Hunde ausführen, Reinigung, usw. Ich bin ein seriöses Person, zuverlässig, die am Arbeiten Spass findet! Natürlich müssen sie mir nicht beim Wort glauben, aber ein Versuch ist wert. Rufen sie mich einfach an, Sie werden sich selbst davon überzeugen. Mit freundlichen Grüssen Adina
Salve, sono una signora di 57 anni, single, sono solare e cucino molto bene, Mi sono sempre occupata di persone e bambini con bisogni speciali, sono molto attenta, precisa e rispettosa. Ho già lavorato in Svizzera in ristorazione, pulizia, baby sitter, Parlo un poco in francese e tedesco.

A Calm and patient focused on quality health assistance to clients with 2 years experience. Listened course by Red Cross Italian, emergency care and CPR.

Ciao sono alice. E sono un educatrice , ho lavorato con gli anziani in una casa di riposo , rsa , in Italia. Lavoro per evitare il decadimento cognitivo.
Mi chiamo Chiara e sono disponibile per accudire un anziano e donargli un po' di compagnia e serenità! Ho molti anni di esperienza nell’assistenza di mio nonno malato di ictus. Per qualsiasi informazione o domanda non esitate a contattarmi!