Sono una persona molto capace professionale. Però soprattutto sono una persona molto fidabile umana è comprensibile. Il mio scopo principale in questo lavoro è, innanzitutto farlo bene e fare stare sereni agli persone che vengono accudite della sottoscritta . Lo faccio con tanta dedizione è rispetto.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Il y a peu d’annonces actives à Champfèr. Voici celles disponibles juste à proximité.
Salve, sono una signora di 57 anni, single, sono solare e cucino molto bene, Mi sono sempre occupata di persone e bambini con bisogni speciali, sono molto attenta, precisa e rispettosa. Ho già lavorato in Svizzera in ristorazione, pulizia, baby sitter, Parlo un poco in francese e tedesco.

Ciao sono alice. E sono un educatrice , ho lavorato con gli anziani in una casa di riposo , rsa , in Italia. Lavoro per evitare il decadimento cognitivo.

A Calm and patient focused on quality health assistance to clients with 2 years experience. Listened course by Red Cross Italian, emergency care and CPR.
Sono una persona responsabile

Ich bin gern unter Menschen und freue mich zu helfen.

sono la madre di una bimba, ho assistito mia madre malata, termino un lavoro a fine maggiio eson disponibile cucinare pulire stirare guidare e altro.son una persona che si adatta a fare di tutto.
Persona seria, responsabile e disponibile. Esperienza in molti campi.

Buongiorno, sono Claudia, ho 34 anni e abito a Maloja. Sono laureata in Psicologia, ho esperienza di assistenza con bambini e ragazzi con disabilità, e ho assistito mia nonna per alcuni anni. Mi piace prendermi cura delle persone, offrire il mio aiuto in casa e soprattutto compagnia e assistenza laddove non si è in grado di fare da soli. Parlo italiano e un po di tedesco, ho lavorato per tanti anni nel settore della gastronomia, in Germania, in Italia e in Svizzera. Mi piace cucinare, fa...
Buongiorno, Mi chiamo Katia sono una mamma italiana di 42 anni che ad Agosto verrà a vivere a Maloja. Cerco un impiego e sono disponibile per lavori domestici e fare la dama di compagnia.