Sono una persona interessante, paziente con capacità comunicative e empatica. Mi piace potermi prendere cura delle persone .
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
Service à domicile, ménage et repassage de votre linge à S. Antonio (Val Morobbia)
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Il y a peu d’annonces actives à S. Antonio (Val Morobbia). Voici celles disponibles juste à proximité.
Buongiorno, mi chiamo Bernadet. Ho maturato una lunga esperienza nel settore delle pulizie. Ho lavorato presso le case private, come l'addetta alle pulizie delle case di vacanza e pulizie banche. Mi occupo anche di cucina, bucato, stiro, lavoretti sartoriali, giardinaggio, commissioni, accompagnamento. Sono una persona seria, paziente, precisa, ordinata ed organizzata. Sempre puntuale, flessibile e affidabile. Non fumatrice, senza impegni familiari. Automunita e referenziata, 49enne. ...
Sono a disposizione per fare pulizie del vostro appartamento/casa zona Bellinzona. Con esperienza.

Salve! Sono Gaia , ho 18 anni e abito a Cogliate Di questi tempi avrei davvero bisogno di un lavoro Sono una ragazza solare e affidabile, per niente schizzinosa e puntuale, se vi serve aiuto per qualsiasi cosa, contattatemi!

Buongiorno, mi chiamo Abeba, abito a Giubiasco, cerco lavoro a ore, part time anche a tempo pieno, ho esperienza da più di 6 anni, sono responsabile, fidabile e solare, senza impegni in Svizzera, sono disponibile subito, grazie.

Sono OPERATRICE SOCIO SANITARIA con esperienza ULTRAVENTENNALE nell'assistenza ad anziani, disabili e bambini. Ho lavorato in aziende pubbliche e private, istituti geriatrici, case di riposo e ospedali. Ho svolto numerosi corsi di formazione e aggiornamento professionale obbligatori e facoltativi.

Persona solare affidabile che rispetta i valori della famiglia le abitudini Sono madre e nonna Amo i bambini Curo la casa sono ordinata pulita veloce e precisa Automunita

Sono una donna fidata e pulita cerco lavoro come donna di compagnia per persone anziane, cucino molto bene. E sono disposta riordinare la casa. Se possibile 1/2 giornata la mattina in zona Giubiasco Bellinzona.

Valeria, 55, seria, affidabile, precisa e puntuale; disponibile per faccende domestiche / aiuto domestico.
Se avete bisogno di un aiuto sia per pulizie che stiro, sono a dispozione. La tariffa oraria e' di 20.-. Ho esperienza decennale, per famiglie private. Solo nel bellinzonese. Automunita.