La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Il y a peu d’annonces actives à Avegno. Voici celles disponibles juste à proximité.

Milena, ménage à Gordevio

Mi chiamo Milena, 28anni abito a Gordevio, posso aiutare nelle faccende domestiche(stirare, pulizie, fare da mangiare, mettere in ordine le cose, fare la spesa, accompagnare le persone nella passeggiata).ho lavorato come operaio metalmeccanico e ho intenzione a inscrivermi al corso della OSS.Tutte le faccende domestiche le faccio anche io a casa.Spero di poter esserle d'aiuto. Sono una persona seria, responsabile, mi do' da fare anche quando alcune cose non conosco.

Swenn, homme de ménage à Tegna

Swenn 34 anni Tegna Giovane ragazzo con tanta iniziativa e pronto ad aiutare in molti aspetti persone bisognose

Martina, femme de ménage à Tegna

Buongiorno sono Martina ho 33 anni e sono di Biella.

Buongiorno, mi chiamo Iris e ho 22 anni. Mi offro per aiutare nelle faccende domestiche, nelle commissioni come fare la spesa, nei lavoretti in giardino per cose semplici e altre richieste necessarie. Mi adatto facilmente in base alle necessità, mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo e poter aiutare in tutti i modi. Ho già esperienza di pulizia nell'ambito di una casa privata e anche in rifugi ed ostelli. Resto disponibile per qualsiasi richiesta. Grazie, distinti saluti

Sono una donna di 42anni, la quale presta molta attenzione alle pulizie della propria casa . Mi piacerebbe poter aiutare famiglie o persone sole nelle faccende domestiche o quant'altro( stiro, spesa, ecc..) Sono flessibile negli orari. Per presentarmi meglio potete semplicemente contattarmi. La mia qualità principale è soddisfare le persone ed essere soddisfatta pure io, sono una persona discreta e pignola.

Omaima, femme de ménage à Orselina

Salve, mi chiamo Omaima sono una ragazza giovane che ha tanta voglia di lavorare e soprattutto di imparare, sono appassionata della cucina, sono brava nelle faccende domestiche e sono disponibile per altre esigenze. Se vi fa piacere contattatemi sarò in attesa di una risposta. Grazie

Mi chiamo Tamika, ho 23 anni e vivo a Solduno. Anche se la mia esperienza è principalmente privata, ho accumulato una buona conoscenza delle mansioni domestiche. Sono giovane, curiosa e solare, e difficilmente mi lascio intimidire dai lavori più impegnativi! Sono disponibili per varie attività domestiche, tra cui: - Pulizie di tutte le stanze (bagni, cucina, ecc.) - Pulizia delle aree esterne - Montaggio mobili e piccoli lavori di fai-da-te - Commissioni domestiche (spesa, pagamenti) - Prepa...

Sara, femme de ménage : Losone

Mi reputo una persona dinamica e volenterosa, solare e con spirito d’iniziativa. Svolgo il mio lavoro in modo molto preciso e con serietà, sono una persona puntuale e determinata. Mi sono occupata di un piccolo Agriturismo di famiglia, di case appartenenti a persone a me vicine, lasciandoli sempre soddisfatti del mio lavoro.

Salve, buon giorno! Mi chiamo Irina, ho 49 anni e abito a Losone. Sono una persona, che offre e cerca lavoro come: donna di pulizia; aiuto casa anziani; domestica. Ho già esperienza negli ambienti, siccome al momento mi sono occupata come collaboratrice sanitaria a domicilio a ore.

Sigra 56 enne automunita con esperienza e non fumatrice, precisa, puntuale e responsabile, libera da impegni famigliari con anni di esperienza. Posso fornire referenze se richieste. Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarmi grazie

Vallemaggia, les principales villes

Autres annonces

Autour de Avegno