La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Efficace

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation En confiance

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.
illustation ...et c’est gratuit !

...et c’est gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation Efficace

Gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation En confiance

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation ...et c’est gratuit !

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.

Il y a peu d’annonces actives à Seseglio. Voici celles disponibles juste à proximité.

Salve, cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienza nella cura della casa perché è sempre stata la mia attività principale. Mi piace lavorare , vedere la casa pulita , non amo perdere tempo, sono sempre disponibile a seguire le abitudini delle persone. Vi ringrazio e vi saluto Roberta

Sono un ragazzo giovane 23 anni. Vengo dalla Colombia, domiciliato in Svizzera da 9 anni. Ho solo fatto le scuole speciale per problema con la lingua. Ho fa CPC Locarno come operatore per le pulizie.i mie servizi sono le facente domestiche(tutto quato). La mia esperienza lavorativa e di due anni compresso in mio diploma CFP.

Sono una signora di 53 anni, madre e gran lavoratrice. Mi occupo delle case e cose degli altri, con tanta cura e premurosità. Seguo attentamente le richieste del datore di lavoro, per poter mantenere un ottimo ambiente di lavoro. Non possiedo un veicolo per spostarmi, o per fare la spesa. Contattatemi e ci conosceremo meglio.

Buonasera! Mi chiamo Alessia, ho 39 anni, una figlia di 14 anni e una esperienza pluriennale come collaboratrice domestica presso famiglie e anziani. Mi occupo della gestione globale della casa, pulizie, aiuto commissioni, spesa. Da subito disponibile per un colloquio ed eventualmente un periodo di prova. Sono una persona seria, puntuale, disponibile e affidabile. Disponibili referenze. Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi! Alessia

Buongiorno, sono una signora seria, precisa ed affidabile. Mi offro per te e la tua famiglia come signora delle pulizie, cura della casa, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica. Sono una persona di buon carattere, perbene e referenziata. Ho un'esperienza pluriennale nel settore. Sono a tua completa disposizione. Contattami e vengo subito da te. Cordiali saluti

Mi chiamo Natalja, sono una persona solare, creativa, volentierosa, attiva. La mia passione è riordinare armadi, spazi. Ho esperienza pluriennale in cura della casa. non esitate a contattarmi per qualsiasi bisogno.

Sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di lavorare e mettermi in gioco. Disponibile a lavorare sia in ambito domestico che professionale. Ho esperienza nelle pulizie di casa vacanze, attenta ai dettagli e disponibile a iniziare a lavorare fin da subito!

Mi chiamo Luigia ho lavorato per 33 in una ditta di orologi in Svizzera, ho imparato la precisione e la pulizia e puntualità, qualita molto importanti anche nella vita di tutti i giorni. Non sono fumatrice. Sono automunita, e lavoro con coscienza, e onestà. Ho il permesso di lavoro. Sono socievole, paziente e solare e soprattutto seria. Ho esperienza con persone anziane soprattutto aiutando la mia mamma che è una donna anziana avendo 90 anni. Ricerco lavoro di pulizie, case private. Volendo h...