Buongiorno, Sono a vostra disposizione per darvi una mano... o due!
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
Besoin d’aide à Fescoggia ? Ces bricoleurs sont là pour vous.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Il y a peu d’annonces actives à Fescoggia. Voici celles disponibles juste à proximité.

Mi chiamo jessica e sono una studentessa di 17 anni. Fin da piccola ho sempre aiutato nelle faccende domestiche e a fare piccole riparazioni. Sono una persona molto pulita e ordinata, mi piace pulire e sistemare la mia casa perche un ambiente ordinato rende sempre meglio. Mi propongo per pulizie, fare il bucato e stirare, piccole commissioni e altre richieste.
studentessa di 27 anni. Orari flessibili.

Buongiorno, mi chiamo Cinthia ho esperienza più di 4 anni ho delle referenze.

Sono un'uomo sposato con 2 figli maggiorenni. Ho sempre avuto animali perché mi piacciono. Di formazione cuoco ed aiuto umanitario /sociale. Sono una persona tutto fare. Ho casa própria con terreno, quindi sò cosa vuol dire farne una buona manutenzione. Offro qualsiasi tipo di servizio sia in casa che fuori come: , prendersi cura di animali, facende di giardinaggio basiche, trasporti di persone e cose, disbrigo di lavori di ufficio, commissioni esterne, manutenzione semplici in casa di m...
Voglia di combinare e di fare, sono una persona aperta e attiva.

Elisabetta, sono in Ticino da 20 anni; di origine italiana; parlo inglese, tedesco e francese. Mi propongo come collaboratrice domestica, come dama di compagnia a persone anziane, per pulizie quotidiane, lavaggio e stiro. Ho collaborato con diverse famiglie per pulizie domestiche, cura di persone anziane e babysitter. Da ognuna di loro posso avere referenze. Non fumatrice, amo gli animali e mi piacerebbe occuparmi anche del vostro cane o gatto.
Sono un ragazzo che si mette a disposizione x eventuali lavori, sono simpatico, sono qui per imparare , sono a vostra disposizione

Sono una persona che ama l'odore dell'igene casalinga, ordinata e volenterosa. Disponibile anche per lo stiro. Mi ritengo una persona affidabile, responsabile, puntuale e accurata nel dettaglio. Non esitate a contattarmi, sarei lieta a darvi una mano.

Buongiorno Sono una persona seria e affidabile, professionale e di ficudia. Ho molta esperienza di pulizia, cucina e lavori vari. Abito ad Agno e ho la macchina. Un caro saluto Gracinda