
Salve a tutti, vivo a Bogno e ho 32 anni. Mi occupo di economia domestica, baby-sitter, per-sitter, da una decina di anni. Sia per enti pubblici che privati. Lavoro nella zona di Capriasca e Valcolla. Ho referenze.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Salve a tutti, vivo a Bogno e ho 32 anni. Mi occupo di economia domestica, baby-sitter, per-sitter, da una decina di anni. Sia per enti pubblici che privati. Lavoro nella zona di Capriasca e Valcolla. Ho referenze.
Buongiorno, sono una signora con molta esperienza sia per la casa sia per accudire bambini dai primi mesi sia piu grandi. Sono abbastanza brava sia in cucina che con la casa. Persona affidabile e seria e volenterosa. Molta esperienza con la gestione della casa, pulizie e stiro, cucino molto bene. Ho molta esperienza anche con i bambini, sono mamma di 1 figlio grande. Esperienza anche con persone disabili, accompagnamento, assistenza ecc.
Salve Mi chiamo Dana sono una ragazza di 26 anni cittadina svizzera residente in Italia Ho lavorato come pulizie sia in ditte che da privati Ho sempre fatto tutto ciò anche a casa mia Mi piace tenere e curato tutto ciò che ne comprende e poter aiutare a ottenere il massimo

Ho una esperienza di 2 anni come housekeeping (cameriera ai piani), mezzanino di béby Sitter, cassiera (2 anni), insegnante di informatica (1.5 anni).. Lingue: Italiano, russo, Ucraino, rumeno.. Laureata in informatica..
Buongiorno, sono Federica e vivo a Porlezza, ho 8 anni di esperienza nel settore delle pulizie, sia per appartamenti privati che per case vacanze, oltre a pulizie di fine locazione. Lavoro con serietà, precisione e cura nei dettagli. Per informazioni non esitate a contattarmi!

Ciao, mi piace darmi da fare e sono disponibile per qualsiasi aiuto possa servire in ambito familiare. Grazie, Ivana

Ragazza giovane, disponibile e solare. Attenta ai dettagli sia in ambito professionale che umano. Puntuale e precisa. Ho lavorato per due famiglie come baby-sitter e aiuto faccende domestiche (cura della casa, cucinare, lavaggio e stiro panni, giardinaggio, cura dei cani/gatti, ...). In cerca di impiego part-time (18/30 ore settimanali).

Sono precisa e ordinata. Mi adatto ai bisogni, anche aiuto didattico ai bambini. Grazie

Ciao! Mi chiamo Jennifer e ho maturato diversi anni di esperienza come addetta alle pulizie, sia nel settore turistico che presso abitazioni private. Ho lavorato in alberghi della Riviera Romagnola e ad Airolo, oltre che in numerose case come donna delle pulizie. Sono una persona affidabile, precisa e mi impegno sempre per garantire ambienti puliti e ben curati. Oltre alle pulizie, posso aiutarti anche con piccoli lavori domestici, come stirare, riordinare o montare mobili Ikea. Non eseguo pu...

Salve sono un manutentore polivalente disponibile ad aiutare coloro ne avessero bisogno per problematiche varie domestiche e non Affidabile, serio ed onesto
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@tophelp.ch📨