La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Silvia, professeur particulier de langues à Olgiate comasco

Permis de conduire
Voiture

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Silvia, ho 22 anni e sono una laureanda al terzo anno di psicologia. Ho frequentato il liceo linguistico da cui mi sono diplomata nel 2021 con voto 78 e ho studiato inglese, spagnolo (i miei cavalli di battaglia) e tedesco. E' la prima volta che mi approccio in modo vero e proprio a questo mondo (fino ad ora, mi sono limitata a spiegare e studiare meglio le cose con i miei vecchi amici di classe che avevano qualche difficoltà) e mi piacerebbe aiutare chi ha più bisogno perché reputo che al giorno d'oggi conoscere le lingue possa aprire molte porte e fornire molte più opportunità! Il mio approccio vuole basarsi su diverse attività ed esercizi per imparare e consolidare bene le basi senza risultare però monotono e noioso ma anzi, dinamico e interattivo, e creando schemi, riassunti e tutto ciò che può essere utile per avere sempre in mente le cose fondamentali. Per questioni legate all'università e a impegni personali, non posso essere disponibile il lunedì e il martedì, e la modalità che vorrei adottare è telematica, quindi tramite videochiamate con computer, a eccezione di eventuale aiuto a bambini di elementari e medie e per cui sono disposta a spostarmi rimanendo nelle vicinanze della mia abitazione in quanto posso comprendere l’eventuale difficoltà nello svolgere le attività tramite computer. Se volete ulteriori informazioni, non esistiate a scrivermi e a chiedermi ciò che volete sapere!

Cours proposés
Anglais
Espagnol
Allemand
Italien
Expérience
Je commence tout juste !
Langues parlées
Italien (langue maternelle)
Anglais (courant)
Espagnol (courant)
Allemand (lu, écrit, parlé)

Identité vérifiée
Email vérifié
Téléphone vérifié
Aucune recommandation vérifiée

Prix demandé
10,00 €
nets de l’heure

Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?

Écrire une recommandation
Silvia
Professeure
Olgiate Comasco
Connecté il y a 3 jours - Dispo maintenant
Contacter

Pas disponible ! La date de disponibilité renseignée n’a pas été mise à jour depuis plus d’un mois
Tôt le matin
Le matin
Le midi
L’après midi
Fin de journée
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Disponible pendant les vacances scolaires

Confiance

Identité vérifiée
Email vérifié
Téléphone vérifié
Aucune recommandation vérifiée

Tarifs

Prix demandé
10,00 €
nets de l’heure