La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Tophelp.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@tophelp.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Francesca, prof particulier soutien scolaire - 22076 Mozzate

Avec recommandation
Identité vérifié
Permis de conduire
Voiture

Buongiorno! Sono Francesca , ho 34 anni e sono un'educatrice d'infanzia, laureata presso l'università Bicocca di Milano. Ho esperienze di:
- sostegno scolastico (elementari, medie e superiori),
- sostegno compiti a domicilio (elementari, medie e superiori)
Ho lavorato anche in contesti di ADHD, DSA, BES e autismo.
Per quanto riguarda la scuola primaria e secondaria di primo grado, seguo ogni materia, per quanto riguarda le superiori seguo nelle materie umanistiche, chimica, biologia, inglese e francese.
Se interessati non esitate a contattarmi.

Cours proposés
Chimie
Biologie
Lettres/Français
Philosophie
Histoire
Géographie
Expérience
Je donne des cours depuis plus de 2 ans.
Langues parlées
Anglais (lu, écrit, parlé)
Français (débutant)

Identité vérifiée
Email vérifié
Téléphone vérifié
1 recommandation vérifiée

Prix demandé
10,00 €
de l’heure
Explication :

10 euro elementari
13 euro medie
15 euro superiori

Francesca peut vous fournir sur demande les coordonnées d’anciens employeurs qui la recommandent.

Loredana P.
Trasferita in una città nuova per lavoro nasce l'esigenza in me di trovare una babysitter affidabile che mi aiutasse con la mia bambina di 2 anni. L'ho conosciuta attraverso un sito di babysitter e dopo un primo incontro mi è piaciuta subito e le ho chiesto di prendersi cura della mia bimba quando io non potevo. Francesca si è mostrata sin da subito una ragazza precisa, puntuale e organizzata. A lei il compito di prendere la mia bimba al nido e portarla a casa e aspettare lì fino al mio rientro dopo lavoro. Con lei mi sono trovata benissimo, infatti oltre alla cura della mia bimba le ho affidato le chiavi di casa! Nelle ore insieme a mia figlia ha creato tantissimi lavoretti, dato spazio alla sua e alla creatività di mia figlia, insegnato canzoncine, raccontato favole... Preparato la merenda e spesso anche la cena. Francesca è anche amorevole, sorridente e empatica. Anche mia figlia, come me, si è trovata dall'inizio benissimo. Ormai è la sua Francy! La raccomando perché troverete in lei professionalità, dedizione, sicurezza, dolcezza e tanta energia.
Francesca
Professeure
Mozzate
Connecté il y a 5 jours - Dispo maintenant
Contacter

Pas disponible ! La date de disponibilité renseignée n’a pas été mise à jour depuis plus d’un mois
Tôt le matin
Le matin
Le midi
L’après midi
Fin de journée
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Disponible pendant les vacances scolaires

Confiance

Identité vérifiée
Email vérifié
Téléphone vérifié
1 recommandation vérifiée

Tarifs

Prix demandé
10,00 €
de l’heure
Explication :

10 euro elementari
13 euro medie
15 euro superiori