Buongiorno, 
Sono Giulia, laureanda in medicina e chirurgia presso l'università di Firenze. 
Mi sono diplomata nel 2015 presso il Marconi in biotecnologie sanitarie. 
Offro il mio tempo libero per aiutarvi/aiutare i vostri figli a conoscere meglio le materie scientifiche o per aiutarli a comprendere e colmare le Lacune. 
Sono stata tutor aziendale e a scuola. 
Ho aiutato diversi ragazzi nella preparazione del test di medicina e per le verifiche di chimica generale e organica. 
In posto la lezione in base alla materia costruendo una lezione interattiva e a volte pratica per fare comprendere meglio i concetti. 
Posso aiutarti anche nel preparare gli esami all' università. 
Spesso l anatomia o istologia pare noiosa e difficile, insieme possiamo vedere alcuni trucchetti per ricordarci i concetti chiave e le caratteristiche. 
Possiamo esercitarci sulla semeiotica capendo come approcciare al paziente, e come eseguire correttamente le procedure. 
Qualche problema con le cliniche? Nessun problema, creerò casi clinici per farti prendere confidenza con gli iter diagnostici. 
| Prix demandé | 15,00 € nets de l’heure | 
sulla base dei prezzi visti online e confrontati con colleghi di pari esperienza e titolo di studio.
Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?
Écrire une recommandationConfiance
Tarifs
| Prix demandé | 15,00 € nets de l’heure | 
sulla base dei prezzi visti online e confrontati con colleghi di pari esperienza e titolo di studio.