Mi chiamo Luisa, ho 56 anni, ma mi sento più attiva di quando ne avevo 30!
Sono vedova da un anno ed ho deciso di trasferirmi da mia figlia che mi ha fatta diventare nonna due volte, i miei due nipoti sono la mia felicità!
Mi occupo da circa una quindicina di anni di piante in modo professionale, lavorando nei vivai, ho una passione che coltivo sin da quand'ero ragazza, infatti conosco quasi tutti i nomi delle piante.
Come ho scritto, il mio motto è "Se faccio una cosa, dev'essere fatta bene, altrimenti non la faccio." per cui se stiro, pulisco, cucino, curo le piante o faccio qualche lavoro di restauro o riparazioni, lo faccio bene, altrimenti non lo farei mai.
Ho lavorato per altri 10 anni circa con mio marito che era un falegname, restaurando finestre, porte, pavimenti, facendo piccole riparazioni in casa dei clienti.
La mia cucina è la tipica italiana. Conosco benissimo la cucina Emiliana Romagnola e quella Pugliese. Mia figlia mi sta portando verso la conoscenza degli alimenti alternativi (tratta cucina vegana) ma io sono per quella tradizionale.
Sono automunita, per questo posso anche aiutarvi nel fare la spesa. Per i miei orari di disponibilita' potete consultare la tabella presente nel profilo.
Sono una persona semplice, che ama la precisione e la pulizia.
Apprezzo la chiarezza nelle persone: per questo motivo cerco sempre di parlare chiaramente e mi aspetto lo stesso riguardo.
Se vi piace il mio profilo, sono a vostra disposizione per un'eventuale conoscenza.
*Accetto lavori in regola
Luisa
Prix demandé | 23,00 € de l’heure |
Il mio motto è "Se faccio una cosa, dev'essere fatta bene, altrimenti non la faccio." Precisione, tratto piante ed oggetti altrui come se fossero miei, con estrema cura.
Luisa peut vous fournir sur demande les coordonnées d’anciens employeurs qui la recommandent.
Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?
Écrire une recommandationConfiance
Tarifs
Prix demandé | 23,00 € de l’heure |
Il mio motto è "Se faccio una cosa, dev'essere fatta bene, altrimenti non la faccio." Precisione, tratto piante ed oggetti altrui come se fossero miei, con estrema cura.