Mi chiamo Marica, sono una donna di 55 anni, sono Italiana ma abito poco distante dal confine; essendo automunita mi muovo facilmente ad orari differenziati.
I miei pomeriggi sono occupati da un lavoro di "nanny" a Lugano ma ho la necessità di occupare le mie mattine con un altra occupazione.
La mia esperienza riguardo le pulizie o faccende domestiche sono personali, la mia casa , la casa dei miei genitori anziani a detta degli ospiti, è una casa sempre in ordine e pulita.
Non sono fumatrice, sono amante degli animali e quindi non rappresenta un problema prendermene cura. Sono una persona dinamica, capace di districarsi in qualunque situazione, ma una caratteristica che mi riconoscono tutti è quella della solarità.
Sono sempre garbata , gentile e sopratutto discreta.
Mi rendo disponibile per una chiaccherata conoscitiva, anche telefonica.
Prix demandé | 25,00 € de l’heure |
In territorio elvetico 25chr/h rappresentano la tariffa sindacale
Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?
Écrire une recommandation
Confiance
Tarifs
Prix demandé | 25,00 € de l’heure |
In territorio elvetico 25chr/h rappresentano la tariffa sindacale